Desidero ringraziare i candidati delle 10 municipalità, i consiglieri della precedente consiliatura Luigi Esposito, Antonio Luongo, Carmine Schiano, Gino Errico, Maurizio Chioccarelli e Gianni Formisano e i consiglieri della decima municipalità Dino Sangiorgio e Antonio Scialò per essere intervenuti alla riunione tenuta presso la sede del Consiglio Comunale.
Si è trattato di un incontro molto interessante, durante il quale sono state ascoltate le istanze e le proposte dei tanti rappresentanti dei territori, destinando maggiore attenzione alle periferie come Secondigliano, Ponticelli, Scampia, Chiaiano e Pianura.
Confido di potervi rincontrare presto per poter organizzare al meglio progetti futuri. Ai tanti che durante la riunione hanno chiesto se si sta per mettere in campo un nuovo soggetto: associazione, movimento, comitato… rispondo che si tratta di un’ipotesi da valutare successivamente. Per ora si è formato un gruppo di lavoro, al fine avanzare proposte concrete sui territori più “difficili”.
Gaetano Troncone