In occasione delle elezioni amministrative che si terranno il 26 e 27 maggio prossimi il partito Italia dei Valori presenterà il 10 maggio alle ore 16,30, in Corso Garibaldi n°13, la propria lista al Comune di Portici, sostenendo la candidatura a Sindaco del dott. Nicola Marrone.
Interverrà all’evento il Presidente Antonio Di Pietro.
Anche a Portici l’Italia dei Valori porta avanti l’azione politica già attuata a livello nazionale attraverso l’azzeramento della vecchia classe dirigente. Un vero rinnovamento che parte dal territorio con il coinvolgimento di giovani, donne ed esponenti della società civile desiderosi di mettere a disposizione del partito le proprie doti umane e professionali.
L’Italia dei Valori intende contribuire fattivamente alla vita politica cittadina, con proposte ed iniziative coerenti con il programma elettorale della coalizione guidata da Marrone e finalizzato alla rinascita di Portici, attraverso la lotta al malaffare, il ripristino della legalità, la lotta ad abusi e sprechi, la tutela dell’ambiente e promuovendo politiche sociali a favore di donne, bambini ed anziani.