Dopo il successo delle precedenti edizioni, si accendono i riflettori sulla 6° edizione di EnergyMed, l’Evento sull’Energia, il Riciclo e la Mobilità sostenibile più atteso del Centro-Sud Italia che si svolgerà a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, dall’11 al 13 aprile 2013.
Un’occasione di business, visibilità, confronto e aggiornamento professionale di assoluto interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore sulle novità che caratterizzano il comparto delle fonti rinnovabili, dell’efficienza energetica, dell’edilizia sostenibile (con il Salone “Ecobuilding”), del recupero di materia ed energia dai rifiuti (con il Salone “Recycle“) e della mobilità sostenibile (con il Salone “MobilityMed”).
Uno spazio esclusivo in grado di soddisfare le esigenze delle Aziende espositrici e dei visitatori qualificati, una 3 giorni di tecnologie ed innovazione che vede un’affluenza sempre crescente di esperti e professionisti del settore a conferma del trend positivo delle edizioni precedenti.
Numerose le novità di quest’anno, non mancherà l’ampia Sessione Convegnistica che vedrà la partecipazione di esperti di livello nazionale, Aree tematiche specializzate quali la Smart&Innovation Area, Fotovoltaico innovativo, Bike word, Cogeneration Area, Premi ed Iniziative speciali che faranno da cornice all’Appuntamento con l’Energia del 2013.
L’evento, organizzato dall’ANEA – Agenzia Napoletana Energia e Ambiente, è promosso dal Comune di Napoli con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, della Regione Campania e della Regione Puglia
Per ulteriori informazioni: www.energymed.it
Fonte: Comune di Napoli